...? costato il viaggio del nostro caro nonno presidente della repubblica per andare a vedere la partita dell'Italia contro la Spagna..sempre alla faccia dei sacrfici e dei terremotati...mi raccomando gli sms...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
200.000?.....
Collapse
X
-
-
Con 400? andavo e tornavo ^^
Ma si sa in italia gli sprechi non esistono
Tutti i problemi derivano da 4 scontrini non fatti dal 100% dell'economia solo fatta di nero dai dipendenti improduttivi dagli imprenditori tutti disonesti etc etc etc
Comment
-
Originally posted by gluca View PostEh la miseria !
Com'? possibile, ? andato in Polonia, mica sulla luna.
Sei sicuro che la cifra sia vera ?
Comment
-
Di sicuro li hanno spesi... quello mica viaggia in Alitalia in mezzo ai comuni mortali... e gli hotel? le guardie del corpo, le auto di rappresentanza... posto allo stadio, scorta e quant'altro?... cene, pranzi...
Avoja se li hanno spesi 200mila pippi per sto vecchio bacucco che va a vedere la partita!!!!.... tanto in Italia basta che c'? il calcio... paese di merda!!!!
Ma magari la sbattono fuori subito sta nazionaletta del caxxo, cos? per lo meno non sento pi? parlare di calcio fino a settembre!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
Non si pu? offendere per non rischiare denunce di vilipendio , per? io non ho remore nell'affermare che questo presidente sia uno dei peggiori della storia di questa povera nazione ed anche che i disastri in cui versano adesso le famiglie Italiane siano in gran parte imputabili a lui che ha contribuito in modo pesante a distruggere la nostra bella nazione .
Comment
-
Originally posted by gluca View PostEh la miseria !
Com'? possibile, ? andato in Polonia, mica sulla luna.
Sei sicuro che la cifra sia vera ?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5